Iran Cade Aereo 66 Morti

Da teheran alla città di Yasui era questa la linea dell'aereo con a bordo 66 passeggeri che è caduto senza lasciare a nessuno scampo

Sassi dal cavalcavia, due minorenni fermati

Arrivano i primi due arresti da parte della Polizia Stradale, due 17

28 dicembre 2016

Tragedia a Roma, crolla una palazzina

E' successo intorno alle ore 14 ad Acilia (Roma), una forte esplosione e il crollo di una palazzina che ha sepolto nelle macerie diverse persone, due sono stati estratti vivi dalle macerie e di due ancora non si hanno notizie.
Il boato e poi il crollo, le ruote delle macchine posteggiate vicine che scoppiano, le abitazioni vicine gravemente lesionate e le strade che si muovono, "Sembrava un conflitto a fuoco" dicono i presenti ed invece è stata una tragedia edilizia.
I due anziani estratti vivi sono stati portati immediatamente in ospedale per i soccorsi ma uno sembra in gravissime condizioni
Altri due sono sepolti sotto il cemento e sono una Mamma ed una figlia
Share:

27 dicembre 2016

Arriva il 2017? ARRIVA la STANGATA per le famiglie!!

Ci viene da dire sempre la stessa frase ovvero "Povera Italia".
Ridotta ormai allo stremo da circa 10 anni il Bel Paese, a cui non mancano parole di stima da parte dei suoi Governanti, si vedrà recapitare, con l'arrivo del nuovo anno, una maxi stangata che colpirà tutta la popolazione con una somma che mancherà dalle casse di ogni famiglia pari ad EURO 1000,00 circa.
Un cifra che potrà aumentare a secondo di dove il singolo cittadino abita.
Il Prossimo anno sono previsti aumenti di prezzi e tariffe che fanno rabbrividire e mentre lo Stato Italiano approva l'aiuto al Monte dei Paschi di Siena, a tutela dei risparmiatori.... dicono, sono pronti gli aumenti per i prezzi al dettaglio che incideranno sulle famiglie per circa 300 euro l’anno ma si ripercuoterà su ristorazione (con aumenti di 28 euro l’anno), previsti
Share:

26 dicembre 2016

Si è Spento George Michael Icona degli anni 80

Icona degli anni 80 ma anche icona delle feste di natale con la sua Last Christmas cantata proprio negli anni del suo massimo successo ma che è entrata di diritto nella storia della musica d'oltre manica.
George Michael ci ha lasciati giorno 25 dicembre a causa di un infarto, "è morto senza dolore" sono le parole del suo porta voce e dei suoi familiari che oggi piangono un vero leader della canzone mondiale.
Venuto alla ribalta grazie ai Wham, da lui costituiti, e ai due brani di grande successo ovvero Last Christmas e Wake me up before you go-go, George ha continuato da
Share:

25 dicembre 2016

Il Cile Trema, Paura Tsunami

Trema ancora la terra in cile e la scossa è stata terribile, registrata dai sismogradi alle ore 11,22 (le 15.22 in Italia, l'ago si è fermato al 7.7 di magnitudo
L'epicentro della scossa è stata identificata a  45 chilometri di Puerto Quellon, nel sud del Cile, a una profondità di 15 chilometri.
L'allerta è stata diramata immediatamente dalle autorità cilene che oltre a avvertire tutti sullo stato del sisma hanno diramato l'allerta anche per un possibile Tsunami.
Tantissima paura frà la cittadinanza ma per fortuna nessuna vittima tanto da far abbassare  l'allerta a un livello di sorveglianza, precisando che ci potranno essere onde
Share:

18 dicembre 2016

Un caso di Meningite ad Enna

Sembra davvero che la Meningite non voglia dare tregua al popolo italiano e sembra che questa brutta malattia voglia fare davvero allarmare tutte le regioni d'Italia.
Dopo i numerosi casi scoperti nella Toscana tocca alla Sicilia dare l'allert alla popolazione.
A Piazza Armerina (EN) un caso di meningite sta scuotendo la tranquillità della piccola cittadina ed il 33 enne colpito non versa in ottime condizioni.
Il tutto è iniziato Venerdi scorso quando il giovane ragazzo si è presentato presso l'ospedale "Chiello" Accusando rigidità nucale e cefalea, i medici si sono subito allarmati e dopo i primi controlli di rito hanno trasferito
Share:

17 dicembre 2016

La Juve batte la Roma e vola a +7

Scontro al vertice allo Stadium di Torino, la migliore difesa del torneo, quello della Juve, contro il miglior attacco del campionato, quello della Roma, presupposti importanti per una partita scintillante cosi come disegnata nel corso della settimana dalla stampa Italiana.
La Roma ha l'opportunità di accorciare le distanze e di non concedere alla Juve il K.O. definitivo al campionato da parte dei "nemici" Bianconeri.
I presupposti ci sono tutti e i fatti confermeranno che questo scontro al vertice è un match formidabile.
E' stata, infatti, una partita emozionante ed intensa dove la Juventus ha padroneggiato per lungo e la Roma non è stata a guardare rispondendo presente e mettendo la squadra di Allegri alle corde sopratutto nel corso del secondo tempo.
Il primo infatti è tutto di marca bianconera che inizia la sfida con aggressività e costringe la squadra di Spalletti a mettersi in difesa per contrastare gli occhi da tigre di Marchisio e compagni.
Segna il minuto 10 il cronometro quando Mandzukic, uno
Share:

Roma: In Manette Marra e bufera sulla Sindaca RAGGI

Le motivazioni che hanno indotto all'arresto del "braccio destro" della Sindaca di Roma Virgina Raggi, Raffaele Marra, sono reati commessi prima ancora che fosse nominato dalla prima cittadina Romana.
L'arresto ha provocato una bufera incredibile attorno alla Sindaca facendo esplodere l'opposizione che aveva mal digerito che un membro del Movimento 5 Stelle potesse comandare la Capitale D'Italia.
Addirittura c'è chi chiede le dimissioni della Raggi e manifesta pensieri al quanto blasfemi additando alla giovane Sindaca incapacità nel gestire la cosa pubblica del Comune di Roma che dopo le dimissioni di Paola
Share:

12 dicembre 2016

In otto giorni ECCO il Nuovo Governo Gentiloni

Sono passati otto giorni dal Referendum Costituzionale che ha portato l'ormai ex Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a dimettersi e sono passati appena 5 giorni dalle sue ufficiali dimissioni e già l'Italia ha un nuovo Governo.
Nominato dal Presidente della Repubblica, Gentiloni non ha perso tempo è ha già formato la squadra che porterà la Nazione alle elezioni a data da destinare.
Il neo Presidente del Consiglio non si è dovuto sforzare tanto per
Share:

Gentiloni Premier, oggi il suo Governo?

Dopo le dimissioni di Matteo Renzi, conseguenza della valanga di NO e della conseguente sconfitta al referendum, il Presidente della Repubblica Mattarella ha provveduto a scegliere il nuovo Presidente del Consiglio al fine di dare un nuovo Governo allo Stato Italiano.
La Scelta è caduta ad un'altro uomo del PD molto vicino al dimissionario Renzi ovvero Paolo Gentiloni.
Lo stesso ha ricoperto, nel Governo Renzi, la carica di Ministro ed oggi si appresta a vivere la nuova avventura.
Previste per oggi le ultime consultazioni per nominare i Ministri e
Share:

8 dicembre 2016

Mattarella: Nuovo Governo entro il 15

La crisi è iniziata ufficialmente alle 19 di ieri, mercoledì 7 dicembre 2016. 
E oggi sono cominciate le consultazioni, alla ricerca di una via d'uscita che - a leggere le dichiarazioni pubbliche dei leader dei partiti, sembra difficile. 
I primi a salire al Quirinale per incontrare Mattarella sono stati i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, e il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano. 
Ma la politica e il Colle sono in fibrillazione da giorni e i contatti nei palazzi sono frenetici. Tutti parlano con tutti, tutti fanno ipotesi. 
Un punto sembra più saldo degli altri: esattamente tra una settimana, il 15 dicembre, si riunisce il Consiglio Europeo. Per quella data, il Quirinale vorrebbe avere un nuovo governo in grado di rappresentare l'Italia al tavolo dei 27 leader. 
Un vincolo temporale che restringe molto il campo
Share:

Translate

Post in evidenza

Si è Spento George Michael Icona degli anni 80

PayClick

loading...