Iran Cade Aereo 66 Morti

Da teheran alla città di Yasui era questa la linea dell'aereo con a bordo 66 passeggeri che è caduto senza lasciare a nessuno scampo

Sassi dal cavalcavia, due minorenni fermati

Arrivano i primi due arresti da parte della Polizia Stradale, due 17

24 febbraio 2017

Fumata Bianca, La Raggi dice si Allo stadio della Roma

Un malore ha colto la Sindaca di Roma Virginia Raggi nella giornata di ieri, trasportata in ospedale per i controlli del caso la prima cittadina capitolina non è voluta mancare alla riunione finale per vedere se lo Stadio tanto voluto dal popolo Giallorosso della Roma poteva essere autorizzato o meno.
Prima di oggi ovviamente tanti gli incontri precedenti che pero' avevano sempre dato fumata nera causando anche un nervosismo non comune nella società della squadra Romana.
James Pallotta, Presidente e portavoce dei capi Americani aveva addirittura tuonato dicendo che senza Stadio i migliori giocatori giallorossi potevano lasciare
Share:

22 febbraio 2017

La Juve stende il Porto e vede i Quarti

Una partita di Champions è sempre un'emozione assisterla ed è sempre una grande trepidazione!
La Juve inizia in trasferta la seconda fase del torneo più importante d'Europa fa visita infatti al Porto che in quest'ultimo periodo nel proprio campionato non è di certo brillante ma si sa benissimo che in Champions la storia cambia sempre.
Juve in formato Europeo con Pjanic, Cuadrado, Mandzukic, Higuain e Dybala, per il resto tutto confermato a discapito del solo Bonucci lasciato in tribuna per punizione dei fatti commessi domenica scorsa contro il Palermo nei confronti del tecnico Allegri.
La Juve lo si sa non passa mai sopra a fatti incresciosi e che possono dare avvii a comportamenti poco rispettosi anche se a commetterli è un giocatore del calibro di Leo Bonucci.
Nei primi sette minuti della partita il Porto e la Juve si studiano con i primi che provano ad affondare un po di più, dal nono minuto esce fuori la Juve che prende padronanza e si appropria del centrocampo con manovre ben congeniate grazie al duo Khedira,
Share:

2 febbraio 2017

4 colpi di pistola contro chi gli ha ucciso la moglie

La Vittima ha 22 anni e sette mesi fa a causa di un incidente d'auto ha ucciso una donna, da allora oltre i giorni e quindi i mesi il marito non si è dato pace per quanto accaduto e la sua ira è cresciuta a dismisura sopratutto per l'atteggiamento strafottente del giovane che non ha neanche chiesto scusa per quanto accaduto. 
Fabio Di Lello ha impugnato la sua pistola e si è fatto giustizia da solo sparando quattro colpi sul giovane, davanti ad un Bar, che è stramazzato per terra senza vita, Di Lello successivamente si è recato davanti la tomba della moglie dove ha appoggiato l'arma prima di andarsi a costituire confessando l'omicidio. 
Il Padre della vittima ieri non si dava pace accusando le forze dell'ordine di non aver protetto suo figlio. 
L'incidente d'auto che aveva tolto la vita alla Moglie di Fabio
Share:

Translate

Post in evidenza

Si è Spento George Michael Icona degli anni 80

PayClick

loading...