Un malore ha colto la Sindaca di Roma Virginia Raggi nella giornata di ieri, trasportata in ospedale per i controlli del caso la prima cittadina capitolina non è voluta mancare alla riunione finale per vedere se lo Stadio tanto voluto dal popolo Giallorosso della Roma poteva essere autorizzato o meno.
Prima di oggi ovviamente tanti gli incontri precedenti che pero' avevano sempre dato fumata nera causando anche un nervosismo non comune nella società della squadra Romana.
James Pallotta, Presidente e portavoce dei capi Americani aveva addirittura tuonato dicendo che senza Stadio i migliori giocatori giallorossi potevano lasciare
Roma causando cosi scompensi all'interno della tifoseria Romana che è andata a protestare davanti il Palazzo della Sindaca.
Oggi pero' sembra che Virginia Raggi con i suoi tecnici hanno dato parere favorevole al progetto di realizzazione dello Stadio con il taglio del 60% delle cubature e come luogo è stato scelto Tor Di Valle.
Dunque quella che sembrava essere un'annosa vicenda sembra che si stia chiudendo nel migliore dei modi.
La Sindaca ovviamente ancora deve mettere nero su bianco ma la Roma avrà il suo nuovo Stadio per una più competitiva squadra calcistica.
0 commenti:
Posta un commento