E' Successo in America e fa suonare l'allarme rosso oltre che far raggelare le vene!
Una 15 enne braccata dal branco e violentata mentre il tutto veniva trasmesso in diretta per i propri fans, grazie al meccanismo di facebook Live.
Un'orrore senza precedenti che la dice lunga sulla cultura che questi social stanno dando ai giovani che la frequentano.
Facebook è un social che non va demonizzato ma pare opportuno da parte di chi lo gestisce iniziare a mettere dei vincoli chiari e senza remore al fine di poter estirpare un fenomeno di violenza che ormai sembra dilagare cosi nella vita cosi nei social,
assai vergognoso è il comportamento delle 40 persone che hanno seguito lo stupro in diretta rimasti inermi allo spettacolo vergognoso senza neanche allertare la polizia Americana.
E' stato arrestato il responsabile del video live e gli altri arresti stanno per arrivare, pensando alla loro giovane età ci viene quasi da piangere e ci fa capire realmente che questi giovani senza scrupolo sono davvero irrecuperabili.
Facebook non ha commentato quanto accaduto eppure qualche domanda dovrebbe porsela visto che sempre in diretta live erano stati trasmessi due sparatorie mortali ed il rapimento e la tortura di un disabile di 18 anni.
0 commenti:
Posta un commento