Era il 1 Settembre del 2004 quando Denise Pipitone scomparve dalla strada dove giocava nella sua città natia ovvero Mazara del Vallo in provincia di Trapani.
Aveva appena 4 anni Denise e strappo il cuore a tutti la sua scomparsa, le voci si sono rincorse di giorno in giorno, mesi a lavorare sotto traccia gli inquirenti non sono riusciti a trovare il giusto cammino percorso dalla bambina e dal suo rapitore.
A finire sul banco degli imputati fu la sorellastra di Denise ovvero, Jessica Pulizzi, accusata dalla Mamma di Denise di comportamenti strani in tutto il percorso della sua conoscenza con una gelosia palese nei confronti
di Denise.
Jessica Pulizzi dopo tre gradi di giudizio è stata assolta definitivamente ieri per mancanza di prove facendo infuriare anche la Mamma di Denise che ha dichiarato in Tv nel programma "Chi l'ha Visto" "Lancio un appello a tutti gli italiani perchè stiano attenti. Se come ha stabilito la Corte, la vicenda del rapimento di Denise non è una faida familiare, significa che c'è un ladro di bambini in giro".
Non si conclude la vicenda Denise perche la ormai Donna, ha 17 anni oggi, non è stata ancora ritrovata ma si conclude l'iter processuale contro Jessica Pulizzi unica persona additata della scomparsa di Denise.
Di una cosa siamo certi dopo la sentenza, non trovando nessun colpevole qualcuno ha sicuramente sbagliato qualcosa nelle indagini e sarebbe davvero il caso che qualcuno si facesse qualche domanda.
Ci auguriamo di cuore che Denise venga ritrovata e che la sua vita possa splendere vicino alla Mamma che tanto ha sofferto, e continua a soffrire.
0 commenti:
Posta un commento