Iran Cade Aereo 66 Morti

Da teheran alla città di Yasui era questa la linea dell'aereo con a bordo 66 passeggeri che è caduto senza lasciare a nessuno scampo

Sassi dal cavalcavia, due minorenni fermati

Arrivano i primi due arresti da parte della Polizia Stradale, due 17

27 aprile 2017

Falsi Ciechi guidano auto e giocano alle slot

Succede ancora e chissà quanti ancora c'è ne sono di falsi invalidi che continuano a prendere la pensione ma di fatto conducono una vita brillante e tranquilla e magari in perfetta salute. 
E' successo in Sicilia e più precisamente a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina dove dopo mesi di indagine la Guardia di Finanza ha smascherato 5 persone, i falsi invalidi appunto, che oltre  a condurre una vita normalissima venivano anche sorpresi in auto o magari a giocare alle slot machine.
Nel tempo avrebbero percepito, indebitamente, circa seicentomila euro tra pensioni di inabilità e indennità di accompagnamento.
Dovranno rispondere di reato di truffa aggravata e continuata ai danni
Share:

20 aprile 2017

Denise: Assolta la sorellastra

Era il 1 Settembre del 2004 quando Denise Pipitone scomparve dalla strada dove giocava nella sua città natia ovvero Mazara del Vallo in provincia di Trapani.
Aveva appena 4 anni Denise e strappo il cuore a tutti la sua scomparsa, le voci si sono rincorse di giorno in giorno, mesi a lavorare sotto traccia gli inquirenti non sono riusciti a trovare il giusto cammino percorso dalla bambina e dal suo rapitore.
A finire sul banco degli imputati fu la sorellastra di Denise ovvero, Jessica Pulizzi, accusata dalla Mamma di Denise di comportamenti strani in tutto il percorso della sua conoscenza con una gelosia palese nei confronti
Share:

2 aprile 2017

Facebook Live: STUPRO in DIRETTA a Chicago

E' Successo in America e fa suonare l'allarme rosso  oltre che far raggelare le vene!
Una 15 enne braccata dal branco e violentata mentre il tutto veniva trasmesso in diretta per i propri fans, grazie al meccanismo di facebook Live.
Un'orrore senza precedenti che la dice lunga sulla cultura che questi social stanno dando ai giovani che la frequentano.
Facebook è un social che non va demonizzato ma pare opportuno da parte di chi lo gestisce iniziare a mettere dei vincoli chiari e senza remore al fine di poter estirpare un fenomeno di violenza che ormai sembra dilagare cosi nella vita cosi nei social,
Share:

Translate

Post in evidenza

Si è Spento George Michael Icona degli anni 80

PayClick

loading...