Iran Cade Aereo 66 Morti

Da teheran alla città di Yasui era questa la linea dell'aereo con a bordo 66 passeggeri che è caduto senza lasciare a nessuno scampo

Sassi dal cavalcavia, due minorenni fermati

Arrivano i primi due arresti da parte della Polizia Stradale, due 17

12 novembre 2017

Sassi dal cavalcavia fermati due giovani nel Messinese

Arrivano i primi due arresti da parte della Polizia Stradale, due 17 enni sono stati sorpresi a lanciare sassi da un cavalcavia nell'Autostrada A20 Palermo-Messina vicino Milazzo e per loro sono scattate le manette alle 4.00 del mattino.
Gli stessi erano stati artefici di un'altro lancio di sassi che aveva colpito un'auto e aveva letteralmente frantumato il parabrezza e provocato altri danni al malcapitato del momento, i detriti dell'auto hanno danneggiato anche gli altri
Share:

30 settembre 2017

Ragazzo di Bologna trovato morto in Thailandia

Il Decesso sarebbe avvenuto il 27 Settembre scorso in Thailandia per motivi e circostanze ancora sconosciute, la Farnesina sta attenzionando il caso ed è in stretto contatto con l'ambasciata a Bangkok e con i familiari del ragazzo che aveva soltanto 33 anni. 
Andrea Parmeggiani di Molinenna è  stato trovato senza vita in un locale proprio in Thailandia dove stava facendo una breve vacanza.
Si attendono risvolti
Share:

1 settembre 2017

Centro Vaccinazioni Presi d'assalto a Palermo

La nuova legge che prevede le vaccinazioni obbligatorie fatte per poter frequentare la scuola ha avuto il suo risultato.
E' già allarme tra i genitori e le vaccinazioni  non fatte adesso devono essere eseguite onde evitare di far perdere giorni di scuola ai propri figli.
A Palermo il centro vaccinazioni è stato preso letteralmente d'assalto e i medici ed i paramedici si sono trovati in grossissime difficoltà con il rischio che anche i vaccini finiscano prima di quanto previsto.
Insomma se da una parte il risultato della legge è letteralmente positivo per prevenire malattie dall'altra ci si accorge come tanti genitori non hanno
Share:

8 giugno 2017

Bullismo! Sentenza Storica

E' arrivata la prima sentenza da parte della Cassazione che delinea, finalmente, la condanna per atti di bullismo commessi da minorenni.
Sono stati condannati a dieci mesi di reclusione tutti e 4 i minori che hanno commesso atti di violenza e nello specifico "atti persecutori" nei confronti di un compagno di scuola che addirittura per la paura aveva "costretto" l'intera famiglia a trasferirsi dalla Campania al Piemonte.
Il Giovane vittima di Bullismo non aveva mai raccontato nulla ai
Share:

27 aprile 2017

Falsi Ciechi guidano auto e giocano alle slot

Succede ancora e chissà quanti ancora c'è ne sono di falsi invalidi che continuano a prendere la pensione ma di fatto conducono una vita brillante e tranquilla e magari in perfetta salute. 
E' successo in Sicilia e più precisamente a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina dove dopo mesi di indagine la Guardia di Finanza ha smascherato 5 persone, i falsi invalidi appunto, che oltre  a condurre una vita normalissima venivano anche sorpresi in auto o magari a giocare alle slot machine.
Nel tempo avrebbero percepito, indebitamente, circa seicentomila euro tra pensioni di inabilità e indennità di accompagnamento.
Dovranno rispondere di reato di truffa aggravata e continuata ai danni
Share:

20 aprile 2017

Denise: Assolta la sorellastra

Era il 1 Settembre del 2004 quando Denise Pipitone scomparve dalla strada dove giocava nella sua città natia ovvero Mazara del Vallo in provincia di Trapani.
Aveva appena 4 anni Denise e strappo il cuore a tutti la sua scomparsa, le voci si sono rincorse di giorno in giorno, mesi a lavorare sotto traccia gli inquirenti non sono riusciti a trovare il giusto cammino percorso dalla bambina e dal suo rapitore.
A finire sul banco degli imputati fu la sorellastra di Denise ovvero, Jessica Pulizzi, accusata dalla Mamma di Denise di comportamenti strani in tutto il percorso della sua conoscenza con una gelosia palese nei confronti
Share:

2 aprile 2017

Facebook Live: STUPRO in DIRETTA a Chicago

E' Successo in America e fa suonare l'allarme rosso  oltre che far raggelare le vene!
Una 15 enne braccata dal branco e violentata mentre il tutto veniva trasmesso in diretta per i propri fans, grazie al meccanismo di facebook Live.
Un'orrore senza precedenti che la dice lunga sulla cultura che questi social stanno dando ai giovani che la frequentano.
Facebook è un social che non va demonizzato ma pare opportuno da parte di chi lo gestisce iniziare a mettere dei vincoli chiari e senza remore al fine di poter estirpare un fenomeno di violenza che ormai sembra dilagare cosi nella vita cosi nei social,
Share:

24 febbraio 2017

Fumata Bianca, La Raggi dice si Allo stadio della Roma

Un malore ha colto la Sindaca di Roma Virginia Raggi nella giornata di ieri, trasportata in ospedale per i controlli del caso la prima cittadina capitolina non è voluta mancare alla riunione finale per vedere se lo Stadio tanto voluto dal popolo Giallorosso della Roma poteva essere autorizzato o meno.
Prima di oggi ovviamente tanti gli incontri precedenti che pero' avevano sempre dato fumata nera causando anche un nervosismo non comune nella società della squadra Romana.
James Pallotta, Presidente e portavoce dei capi Americani aveva addirittura tuonato dicendo che senza Stadio i migliori giocatori giallorossi potevano lasciare
Share:

22 febbraio 2017

La Juve stende il Porto e vede i Quarti

Una partita di Champions è sempre un'emozione assisterla ed è sempre una grande trepidazione!
La Juve inizia in trasferta la seconda fase del torneo più importante d'Europa fa visita infatti al Porto che in quest'ultimo periodo nel proprio campionato non è di certo brillante ma si sa benissimo che in Champions la storia cambia sempre.
Juve in formato Europeo con Pjanic, Cuadrado, Mandzukic, Higuain e Dybala, per il resto tutto confermato a discapito del solo Bonucci lasciato in tribuna per punizione dei fatti commessi domenica scorsa contro il Palermo nei confronti del tecnico Allegri.
La Juve lo si sa non passa mai sopra a fatti incresciosi e che possono dare avvii a comportamenti poco rispettosi anche se a commetterli è un giocatore del calibro di Leo Bonucci.
Nei primi sette minuti della partita il Porto e la Juve si studiano con i primi che provano ad affondare un po di più, dal nono minuto esce fuori la Juve che prende padronanza e si appropria del centrocampo con manovre ben congeniate grazie al duo Khedira,
Share:

2 febbraio 2017

4 colpi di pistola contro chi gli ha ucciso la moglie

La Vittima ha 22 anni e sette mesi fa a causa di un incidente d'auto ha ucciso una donna, da allora oltre i giorni e quindi i mesi il marito non si è dato pace per quanto accaduto e la sua ira è cresciuta a dismisura sopratutto per l'atteggiamento strafottente del giovane che non ha neanche chiesto scusa per quanto accaduto. 
Fabio Di Lello ha impugnato la sua pistola e si è fatto giustizia da solo sparando quattro colpi sul giovane, davanti ad un Bar, che è stramazzato per terra senza vita, Di Lello successivamente si è recato davanti la tomba della moglie dove ha appoggiato l'arma prima di andarsi a costituire confessando l'omicidio. 
Il Padre della vittima ieri non si dava pace accusando le forze dell'ordine di non aver protetto suo figlio. 
L'incidente d'auto che aveva tolto la vita alla Moglie di Fabio
Share:

15 gennaio 2017

Preso super latitante! Andrea Nizza alla Sbarra!

Dopo una condanna a sei anni e otto mesi, Andrea Nizza braccio armato del Clan Santapaola, aveva fatto perdere le sue tracce ed anche il suo odore, Polizia e Carabinieri gli hanno dato la caccia da quel giorno senza mai ottenere risultato.
Dopo anni si conclude la latitanza del pregiudicato senza scrupoli e sanguinario grazie all'arresto avvenuto oggi a Catania.
Il Nizza viveva in una casa data in affitto da certi suoi amici, finiti anch'essi in manette per favoreggiamento e a soli 30 anni era considerato uomo
Share:

7 gennaio 2017

Ciao Angelo!!! Morire di Freddo in Italia!! Dove sono le Istituzioni?

A volte si resta senza parole,sgomenti e basiti davanti a notizie che vendono date in televisione o annunciate in Radio giornali, è quello che è successo ieri 06 Gennaio 2017 alla maggior parte di Italiani che, attanagliati dal gelo Russo,scoprono che in Italia si muore anche per il freddo.
Tutti siamo coscienti che c'è molta gente per le strade senza una fissa dimora, a volte pensiamo che sono solo persone di nazionalità diversa dalla nostra venuti in Italia a cercare fortuna ed invece è letteralmente il contrario.
Ad occupare le strade ed a dormire sotto i portici per la maggior parte delle volte sono persone di nazionalità Italiana, dimenticati dalle istituzioni e anche dalla ingordigia e dell'egoismo umano.
E' di ieri la notizie della morte di un giovane uomo di 43 anni, 
Giovane Si! perche a 43 anni lo sei e hai una voglia matta di farti valere in campo lavorativo e in campo sentimentale.
Si Chiamava Angelo Lanzaro e viveva in provincia di Avellino, disoccupato e padre di due figli era entrato nell'oblio della disoccupazione e si era rifugiato in un fatiscente complesso abbandonato dal comune, senza porte senza finestre al freddo ed al gelo.
Lanzaro era andato a chiedere aiuto al Sindaco del suo comune chiedendo un tetto ed un lavoro ma il primo cittadino di quella città, pancia piena e cappotto addosso lo ha rimandato da dove proveniva.
43 anni o anche di più, se perdi il lavoro non sei più nessuno!!! Lo Stato Italiano ti considera come una specie di uomo senza senso, non fa leggi per farti assumere non ti tutela con nessuna forma di disoccupazione e allora perche non istituire delle camere a gas come ai tempi di Hitler ed accompagnare questi signori a vita più tranquilla.
Non sono duro, dico solo la verità perche come Angelo tanta gente di quell'età hanno perso il lavoro e trovano davvero enormi difficoltà a reinserirsi nel mondo lavorativo e lo dice uno che si ritrova nello stesso limbo.
Lanzaro è morto!!! è morto gelato e lascia due figli che amava tanto!!!
Intervistato da una Tv Locale, "Tele Nostra", ha mostrato al mondo intero la sua voglia di vita ma anche la sua forte disperazione rimasta inevasa da chi poteva e doveva fare qualcosa!!!
Mentre l'Europa continua a mandare soldi per gli extracomunitari, mentre lo Stato Italiano non lesina aiuti umanitari agli immigrati, mentre qualcuno si arricchisce dietro tutto questo scempio nella nostra ITALIA si muore di Freddo!!!
Che sia il GOVERNO ITALIANO a fare qualcosa per tutelare questa gente che ha bisogno di AIUTO!
DIGNITA' E ONORE PER LE PERSONE
Share:

Translate

Post in evidenza

Si è Spento George Michael Icona degli anni 80

PayClick

loading...